PUREAMB 10G-15G SISTEMA ECOLOGICO DI STERILIZZAZIONE AMBIENTI

PUREAMB GENERATORE A OZONO • I sistemi ad ozono sono riconosciuti dal ministero della salute adatti alla sterilizzazione di ambienti e indumenti utilizzabile ove siano presenti virus, batteri, parassiti vari.
• Il PUREAMB è un apparecchio silenzioso ed altamente ecologico e non necessita di alcuna manutenzione o ricarica.
PUREAMB è estremamente compatto e si presta ad essere usato in diversi ambienti quali:
LOCALI COMMERCIALI IN GENERE - UFFICI E AZIENDE PUBBLICHE E PRIVATE - ALBERGHI - SPA - RISTORANTI - PUB - BAR - PALESTRE - CENTRI FITNESS - CENTRI ESTETICI - CENTRI COMMERCIALI - BANCHE - OSPEDALI - AMBULATORI - NEGOZI DI QUALSIASI GENERE - ABITAZIONI PRIVATE
L’ozono è un gas naturale che disgregando la struttura molecolare dell’aria e dell’acqua elimina germi, batteri, muffe, virus annullando la loro possibilità di proliferazione. Inoltre l’ozono allontana insetti volatili e non di piccole dimensioni.
Con il suo potere altamente ossidante, l’ozono disinfetta in modo completamente naturale senza l’utilizzo di alcun componente aggiuntivo. Al termine del trattamento, le aree trattate tornano ad essere ossigenate in quanto l’ozono si converte in ossigeno lasciando una sensazione di un aria frizzante, pulita e assente da qualsiasi odore. Il funzionamento e molto semplice e non necessita di manutenzione. Attraverso un timer programmabile, si può stabilire l’orario di funzionamento e la durata del trattamento che normalmente si programma secondo i metri cubi dei locali soggetti alla sterilizzazione. Il timer consente anche la programmazione in più fasi e settimanale. Il funzionamento del generatore dovrà essere attivato in orari di chiusura delle attività lavorative o comunque in assenza di persone.

ACCESSO AL CREDITO DI IMPOSTA PER L’ACQUISTO DEL PUREAMB GENERATORE OZONO.
Il dispositivo PUREAMB GENERATORE A OZONO rientra tra i prodotti che possono essere acquistati usufruendo del credito di imposta. Con il decreto liquidità infatti viene ampliato l’ambito del credito d’imposta introdotto dal precedente decreto “Cura Italia”. L’ agevolazione fiscale è riconosciuta per le spese sostenute nel 2020 per l’acquisto di dispositivi di protezione individuale. Nel trattamento agevolato rientrano anche l’acquisto e l’installazione di altri dispositivi di sicurezza utili a proteggere i lavoratori dall’esposizione accidentale ad agenti biologici o a garantire la distanza di sicurezza interpersonale, come, ad esempio le barriere e pannelli protettivi e i dispositivi per la sanificazione.

PUREAMB è disponibile in due diverse potenze.

Compila il modulo per la richiesta del prodotto